Per garantire il tuo anonimato e poter tutelare la tua privacy, ti raccomandiamo di leggere attentamente le istruzioni che seguono:
- Non inviare la tua segnalazione da alcun dispositivo connesso a una rete aziendale! Utilizza un dispositivo personale connesso ad una rete di fiducia.
- Prendi nota della tua SmartKey – Dopo aver inviato la tua segnalazione, ti verrà fornito un codice alfanumerico per futuri follow-up. Assicurati di aver memorizzato questa chiave e di conservarla in un luogo sicuro. Ti consigliamo di non memorizzare la chiave su alcun dispositivo digitale, soprattutto se connesso alla rete aziendale.
- Presta attenzione allo stile di comunicazione. Se vuoi essere sicuro che la modalità argomentativa di presentazione della segnalazione non possa consentire la tua identificazione, lascia che una persona di fiducia scriva la segnalazione per te.
- Assicurati di visitare il centro messaggi con la tua Smart-Key almeno una volta alla settimana. Entro 7 giorni dall'invio della segnalazione, dovresti vedere la presa in carico e li stato di avanzamento della stessa. Potrebbero esserci da parte dell'azienda delle richieste di follow-up per approfondire la segnalazione e dare riscontro in merito alla stessa.
- Rispondi alle eventuali richieste e/o alle domande del team aziendale in modo tempestivo affinché la gestione della segnalazione possa essere risolta nel modo più rapido possibile.
- Caricare allegati può fornire al team aziendale ulteriori informazioni per identificarti. Usa cautela se desideri proteggere il tuo anonimato.
Si prega di prestare la massima attenzione alle note sopra riportate.
Il Team Smart Up